energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Bocce: Fabio Gazzaniga campione fiorentino dell’individuale Sport

Firenze – Con la disputa delle gare individuali sono iniziati i campionati provinciali fiorentini di bocce. Poi seguiranno quelli di coppia e, quindi, di terna.

Questi campionati, oltre ad assegnare i titoli in palio, designano anche i rappresentanti del Comitato di Firenze – tre per ogni categoria – ai campionati toscani che avranno luogo a giugno a Viareggio.

Le gare delle tre categorie individuali si sono concluse con le finali svoltesi sui campi del Dopolavoro Ferroviario di Firenze sotto la direzione di Francesco Stabile.

Ciascuna finale ha avuto un andamento a senso unico in quanto i vincitori hanno conquistato il titolo senza particolari difficoltà vista la loro chiara superiorità nei confronti dei rispettivi avversari tutti della Bocciofila Scandiccese.

Nella categoria A Alberigo Bifaro della Bocce Campigiana ha prevalso su Mario Saracino; nella categoria B Giovanni Cresci della Sestese ha superato Mirko Gallus ed infine nella categoria C Fabio Gazzaniga (Circolo Affrico) vittorioso su Marco Martinelli ha pure conquistato il titolo di campione provinciale.

Dunque ai campionati regionali nella categoria individuale il Comitato di Firenze sarà rappresentato da Alberigo Bifaro, Giovanni Cresci e Fabio Gazzaniga.

Prossimo appuntamento dei campionati provinciali fiorentini le gare per la categoria coppie.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »