energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Bolgheri Melody premia Striscia la Notizia Notizie dalla toscana

Enzo Iacchetti e Cristiano Militello “postini” per Bolgheri Melody. Il Festival della Costa degli Etruschi ha premiato il programma satirico di Canale 5 in qualità di “migliore programma di informazione ed utilità sociale del 2012”: la consegna (nelle foto di Marco Giampellegrini & Bolgheri News) al termine del divertentissimo one-man-show di Enzo Iacchetti che per quasi due ore ha “sequestrato” il pubblico dell’Arena Mario Incisa Della Rocchetta con gag, canzoni bonsai e con i suoi ormai celebri “tomini”. “C’è posta per Striscia la Notizia – ha scherzato Iacchetti alludendo al programma dell’amica Maria De Filippi – ora annoveriamo nella bacheca già ricchissima di riconoscimenti anche questo bel premio”.
Per il conduttore ed attore, la prossima stagione in teatro al fianco di Marco Columbro, anche una speciale bottiglia di Sassicaia, annata 2009 ed il Bolgheri Melody Parfum, la fragranza creato da Cinzia Bacci Moretti in occasione del Festival. Per Militello invece “solo” Tavernello: “Tu sei stato più fortunato – ha detto all’amico Enzo – a me hanno dato mezzo litro di Tavernello”. La notizia ed il servizio sarà “pubblicata” sul sito di Striscia visitato ogni giorno da migliaia di utenti e mandata in onda alla riapertura della prossima stagione.
La serata ha visto anche il debutto della giovane cantante piombinese Francesca Dell’Omodarme che ha chiuso con la sua esibizione – “Ricomincio da qui” di Malika Ayane – la terza edizione del Festival. Poi tutti a cena al Bambolo, il Residenze Hotel di Castagneto Carducci scelto da tutti i protagonisti di Bolgheri Melody.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »