energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

“Bonus Track”. Martedì 3 maggio la terza semifinale con Ghost Space e Complesso di Plutone Arezzo, Bologna, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa, Modena, My Stamp, Pisa, Pistoia, Prato, Siena

AREZZO – Martedì 3 maggio 2016, alle 22,30, va in onda su Teletruria l’undicesima puntata di Bonus Track, concorso musicale televisivo che ha l’obiettivo di scoprire e valorizzare il meglio della musica emergente italiana del momento.

È la terza serata della seconda fase, alla quale hanno avuto accesso Bolivar (LT), Complesso di Plutone (RM), Ghost Space (SI), I Scream (SI), Marco Zelli (AR), Quello d’Arezzo (SI) e Remida (MO). A loro si sono aggiunti gli A.live (FI), ripescati dal pubblico attraverso i social network.

Da questi otto nomi usciranno fuori i tre protagonisti della finalissima, che consacrerà il vincitore di Bonus Track 2016.

Questa settimana, sul palco del Karemaski Multi Art Lab di Arezzo, i senesi Ghost Space, che già all’esordio hanno ricevuto consensi per l’energia che riescono a trasmettere dal vivo, e la band romana Complesso di Plutone, apprezzata anche per le tematiche affrontate nei testi.

Entrambi porteranno un brano inedito e una cover, che rispetto alla prima fase sarà scelta direttamente dalla giuriaformata dai noti musicisti Ronny AgliettiLaura FalcinelliFranco Li Causi e Fabrizio Simoncioni.

Bonus Track, condotto da Luigi Alberto Dini, è arricchito dalla rubrica #Diconodinoi, in cui comuni cittadini ripresi per strada danno opinioni sulle canzoni proposte, e dal nuovo format della rubrica Cantariciclo, lo spazio musicale dedicato al tema del recupero e del riuso.

Resta collegato!

www.bonustrack.it

Print Friendly, PDF & Email

Translate »