energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Borghi Bros e Carrie White per il sabato sera della Capannina Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) – Dopo il grande successo di “It’s Spring Time!”, evento dedicato alla raccolta fondi per il rimboscamento delle zone colpite dall’uragano in Versilia, il mese di marzo de La Capannina di Franceschi si conclude Sabato 28 con “Live Borghi Bros” appuntamento che vedrà protagonisti i Borghi Bros, band giovane e grintosa che ha lasciato il segno nel programma televisivo X-Factor e che torna ad esibirsi in Capannina a distanza di oltre un mese dalla sua ultima performance.

I due fratelli Carlo Alberto e Alessio  sono pronti ad infiammare il pubblico con i grandi successi della musica italiana ed internazionale. Anche questo evento sarà una vera e propria anticipazione di quella che sarà la primavera 2015 Made in Capannina: un vortice di festosità, spensieratezza e sano divertimento in una location unica, che fa sognare giovani e meno giovani da oltre 85 anni. L’evento vedrà anche la partecipazione della bellissima e giovane dj Carrie White (nella foto), dei resident deejay del locale Stefano Seppia e Stefano Natali e del musicista Stefano Busà nell’area del pianobar.

ll programma prevede la cena a partire dalle 21.30 e la discoteca dalle 24, con l’alternativa del Piano Bar.

Di grande importanza anche gli appuntamenti del weekend di Pasqua, durante il quale proseguirà l’iniziativa del Presidente Simone Barazzotto per sensibilizzare i clienti di altre province e regioni per il rimboscamento delle zone colpite dall’uragano in Versilia. Sarà proprio Jerry Calà ad aprire la tre giorni di festa, con il suo mitico show “Sapore di Mare – Edizione 2015”.

Sabato 4 Aprile sarà invece la volta del comico-cabarettista, nonchè cantante, Leonardo Fiaschi, celebre protagonista del palcoscenico di Colorado Cafè; domenica 5 Aprile il tradizionale appuntamento “Pasqua in Capannina” con la speciale performance di burlesque di Clodix Burlesquer e Deena Kent. Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

Print Friendly, PDF & Email

Translate »