energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Borgo: un week end al cioccolato, torna “Cioccolandia” Turismo

Un week end tutto di cioccolato a Borgo San Lorenzo. Per due giorni, sabato 3 e domenica 4 novembre (ore 10-20) il centro commerciale naturale sarà ‘invaso’ da tantissimo cioccolato. Con “Cioccolandia”. La kermesse, alla sua seconda edizione, è organizzata dal Comitato operatori economici “Nel Borgo” e Confersercenti col patrocinio del Comune.
Insomma, il “salotto buono” diventa buono per davvero, con un goloso appuntamento all’insegna del cioccolato artigianale di qualità. E ci sarà l’imbarazzo della scelta tra cioccolato fondente, al latte, cioccolatini di tutte le varietà e forme, torte al cioccolato, cioccolata calda…
Gli stand dei maestri cioccolatieri saranno allestiti in piazza Garibaldi e piazza Cavour mentre corso Matteotti ospiterà un mercatino con prodotti legati al mondo del cioccolato. In via Mazzini animazione.
Domenica i negozi del centro commerciale naturale saranno aperti.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, saranno in vigore divieti di sosta e transito dalle 6,30 del 3 novembre alle 24 del 4 novembre: divieto di transito in corso Matteotti dall’intersezione con piazza Garibaldi fino all’intersezione con piazzale Curtatone e Montanara; divieto d’accesso in via Oreste Bandini dall’intersezione con via del Poggio e in piazza del Popolo dall’intersezione con via Oreste Bandini; divieto di transito in via Mazzini dall’intersezione con via del Canto all’intersezione con piazza Cavour; divieto di sosta con rimozione forzata e di transito in via Cocchi dall’intersezione con via San Francesco all’intersezione con corso Matteotti.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »