energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Borse di ricerca e premi di studio e di Laurea all’Università di Siena STAMP - Università

Siena – Presso l’Università di Siena sono vari i bandi aperti per borse e premi di studio. La prima scadenza è il prossimo martedì 13 gennaio, per una borsa di studio per attività di ricerca, riservata ai laureati (titolo magistrale) in Biotecnologie mediche. Per gli iscritti al primo anno della magistrale in Matematica c’è tempo fino al 30 gennaio per concorrere per l’assegnazione di una borsa di studio in memoria del Prof. M.Mirolli.

Con uguale scadenza sono aperti i bandi per 2 borse di ricerca per possessori della laurea magistrale in Ingegneria informatica, 2 borse di ricerca per laureati alla magistrale in Ingegneria delle telecomunicazioni ed iscritti ad un dottorato di ricerca, 1 borsa di studio riservata ai possessori della laurea specialistica/magistrale in Archeologia, 1 borsa di studio riservata ai possessori della laurea specialistica-magistrale o vecchio ordinamento con indirizzo archeologico.

Sono numerose anche le opportunità per premi di studio per coloro che stanno compiendo il loro percorso di formazione o che si laureeranno nei prossimi mesi in vari ambiti. Fino al 30 gennaio c’è tempo per partecipare al concorso per 3 premi di studio per iscritti al IV°anno della scuola di specializzazione in Farmacia ospedaliera nell’anno accademico 2013-14. Il 30 marzo scade invece il bando per 7 premi di studio per studenti immatricolati al corso di laurea in Fisica e tecnologie avanzate nell’anno accademico 2014-15. Scade il 30 maggio il termine per partecipare al concorso per 1 premio di studio per iscritti al IV° anno della laurea magistrale in giurisprudenza nell’anno accademico 2013-14, in memoria del professor Michele Cantucci. Due sono i premi di studio per studenti meritevoli iscritti al primo anno del corso di laurea in Scienze geologiche nell’anno accademico 2013-14: scadenza 31 maggio.

Infine, termine il 31 luglio per il concorso per 2 premi di laurea alla memoria di “Alessandro Zamboni” per laureati in materie ingegneristiche, informatiche o economiche.

I bandi con le scadenze e le modalità di partecipazione sono pubblicati sul sito internet dell’Università di Siena.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »