energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Boxe: ad Atlantic City Turchi affronterà Nick Kisner Sport

Firenze – Sarà il 27enne statunitense Nick Kisner l’avversario del campione fiorentino Fabio Turchi il 2 giugno ad Atlantic City. Un avversario di valore visto che Kisner nel 2016 è stato campione WBA Naba dei massimi leggeri. E’ pugile dotato di un buon sinistro, che ama combattere di rimessa e di anticipo valido anche sul piano tecnico. Insomma per Turchi un impegno severo.

Intanto prosegue l’organizzazione della serata pugilistica in programma a Firenze il 12 maggio imperniata sul match Mohammed Obbadi di Cascina e Aramos Torres delle Isole Canarie (22enne imbattuto dopo otto matches) valido per la cintura dell’Unione Europea dei pesi mosca attualmente vacante.

La serata si svolgerà al PalaMattioli (Rione Rifredi) e comprende, oltre l’atteso match di Obbadi, quattro incontri professionisti : il peso medio Dragan Lepei di Ginestra Fiorentina; il superpiuma Angelo Ardito di Firenze; il peso medio albanese Rafaello Sheshi ed il superleggero Ornam Romero pugile al suo esordio nel professionismo. Nei prossimi giorni la scelta dei rispettivi avversari.

Inizio della riunione ore 20. Biglietti : 20 euro tribuna; 30 borgo ring, 40 prime tre file.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »