energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Boxe: domani a Massa tre incontri professionisti Sport

Massa – Domani domenica interessante riunione di boxe a Massa (all’aperto in Piazza Duomo) con inizio alle ore 16,30. Il programma comprende tre incontri professionisti e cinque dilettanti con i migliori a livello nazionale compresi i pugili della Pugilistica Massese.

Il match di centro dei tre professionistici è quello di Davide Tassi, un peso piuma imbattuto. Ha disputato otto incontri vincendoli tutti. Affronterà l’ucraino Dmytro Kostenko sulla distanza delle sei riprese. Un test importante per il pugile massese.

Claudio Grande, peso gallo,  un pugile da seguire con attenzione e fiducia. E’ da poco sulla scena professionisti. Ma l’avvio è pieno di belle promesse. Infatti Grande ha disputato due matches e ottenuto due successi per k.o. Il suo avversario è il 27enne rumeno Stefan Nicolae con 21 incontri al suo attivo.

Protagonista del terzo incontro professionisti sarà il peso mosca Francesco Barotti, con all’attivo già nove incontri. Ha conquistato anche il titolo italiano. Un ragazzo che merita fiducia visto il suo positiva record. Suo avversario l’albanese Serxho Roci professionista da quest’anno.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »