energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Boxe: domani a Prato Mustafà contro Markovic Sport

Prato – Domani venerdì interessante riunione di pugilato al Teatro Politeama di Prato. Apriranno la serata alcuni incontri dilettanti. Poi sarà la volta di cinque matches professionisti.

Fari accesi sul medio massimo fiorentino Vigan Mustafà (20 vittorie; 4 sconfitte; zero pareggi). Il pugile torna sul ring dopo un periodo di assenza per motivi di lavoro. Ultimo suo match a giugno scorso quando ha battuto Marco Miano.

Dovrà vedersela con il 27enne serbo Djordic Markovic (6-10-1) già valido avversario di Andrea Luisa e Dragan Lepet. Per Mustafà, dunque, un incontro impegnativo. Ma si è preparato molto bene quindi dovrebbe far suo il match.

Molto atteso anche il combattimento del peso gallo Alex Ferramosca di Prato (2-0-0-) che affronterà il 20enne dell’Ecuador Angelo Gonzales (0-1-0) che vive in Veneto. Gonzales praticamente è debuttante e dispone di un pugno pesante, quindi Ferramosca, pur partendo favorito, non dovrà sotto valutare il giovane avversario.

Di scena anche il super leggero Marco Papasidero di Agliana (6-1-3) contro l’esperto Amadeo Maurizio (2-10-1); mentre il peso medio pratese Marco Fusai incrocerà i guantoni contro il bravo Stefano Manfredi di Firenze (5-1-1).

L’altro incontro professionisti sarà al femminile. La 16enne Alessia Porto della Pugilistica Pratese – società che organizza la riunione – combatterà contro un’avversaria da definire.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »