energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Boxe: due riunioni a Prato e a Livorno Sport

Firenze – Vigilia di due riunioni di pugilato in Toscana a livello professionisti promosse dal Team Cavallari-Ventura. Giovedì in Piazza San Francesco a Prato match tra i superwelter Marco Papasidero di Agliana (7 vittorie, 1 sconfitta 3 pareggi) e il serbo Predirag Cvetkovic (6-17-0) sulla distanza delle sei riprese.

Papasidero parte favorito, ma deve affrontare il match con impegno e determinazione perché vincere significa per lui salire nella lista degli sfidanti al titolo italiano superwelter. L’incontro è fissato sulle sei riprese.

E’ in programma anche un match professionisti femminile. Sul ring i pesi leggeri Amal Wahby contro la serba, al suo debutto, Bojana Djukc. Previste sei riprese. La Wahby ex campionessa thailandese di K1 è cittadina italiana e vive a Montemurlo di Prato.

Venerdì a Livorno (ai Bagni Lido), organizzata dalla Pugilistica Pratese con la locale Spes Fortitudo di Lenny Bottai, confronto tra i superleggeri Giancarlo Bentivegna, di Palermo già sfidante al titolo italiano (un pupillo di Bottai) ed il 31enne Michelino Di Mari di Siracusa (5-10-1) Si tratta di una rivincita. Vinse il 37enne Bentivegna (14-2). Venerdì sei i round. Un altro incontro della serata vedrà di scena i pesi piuma 26enne Jonathan Sannino (10-1-1), idolo di casa, e il bosniaco Mehmedalija Suliic. Pure questo sulla distanza delle sei riprese.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »