energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Boxe: ecco il cartellone della riunione super di Firenze Sport

Firenze – Tutto pronto per l’attesa riunione di pugilato di venerdì a Firenze (Tuscany Hall, lungarno Moro). E’ stato completato il cartellone della serata. Otto incontri di cui tre titolati e cinque di contorno. Un programma di lusso protagonisti pugili di riconosciuto valore.

Al centro il combattimento, sulle 12 riprese, del fiorentino Fabio Turchi (16 incontri, 16 vittorie) contro il finlandese Sami Enbom (che ha preso il posto di Jean Jacques Olivier infortunato) 31enne, mancino con 18 successi, 2 sconfitte entrambe per k.o. In palio il vacante titolo internazionale WBC dei massimi leggeri.

Il secondo match titolato vedrà a confronto Orlando Fiordigiglio di Arezzo (30-2) e Stephan Danyo (15-2-3) sulla distanza delle 10 riprese, incontro valido per il vacante titolo internazionale IBF dei superwelter.

L’altro match con un titolo in palio vedrà sul ring l’imbattuto Alessandro Riguccini di Sansepolcro (22 incontri, 22 vittorie) con il messicano Ivan Alvarez (28-9-1). Il vincitore sarà il nuovo campione silver dei pesi superwelter WBC (ad interim).

I cinque matches di contorno saranno tutti sulla distanza delle sei riprese. Il romano Emanuele Blandamura ex campione dì Europa per i medi (28-3) contro il bosniaco Nikola Matic; il 37enne veneto Devis Boschiero (46-6-2) contro Martin Ward; Alessio Signani di Savignano sul Rubicone, ex campione d’Europa dei pesi super piuma (27-5-3) affronterà il croato Frane Radnic; Matteo Natalizi di Roma (4-0) e Mohammed Obbadi di Cascina di Pisa ex campione dell’Unione Europea (18-1) contro il nicaraguense Jerson Larios. Biglietti : 55 euro per bordo ring; 44 euro per la platea e 33 euro per la galleria in vendita Ticket.it e Boxoffice Toscana.it

Foto: Mohammed Obbadi

Print Friendly, PDF & Email

Translate »