energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Boxe giovanile, la Pugilistica lucchese si aggiudica il Trofeo Coni Sport

Firenze – La squadra giovanile della Pugilistica Lucchese si è aggiudicata la finale nazionale del Trofeo Coni. Un grande, significativo successo che premia non soltanto la società lucchese, ma tutto il pugilato giovanile della Toscana.

Ha conquistato con Matteo Mencaroni nella categoria “cangurini” la medaglia d’oro; con Lorenzo Frugoli e Daniela Masa nei “canguri” la medaglia d’argento; con i gemelli Kevin ed Antony Lopresto la medaglia di bronzo nella categoria “allievi”; con Lorenzo Bruni nei “cuccioli” il quarto posto (ma senza alcune discutibili decisioni avrebbe ottenuto un risultato migliore).

La somma di tutti questi risultati singoli ha portato la Toscana al primo posto in questa importante rassegna nazionale. Dunque dieci e lode alla Pugilistica Lucchese, ma anche all’allenatore Giulio Monselasan che ha preparato i protagonisti di questa impresa e che dirige la “scuola” della Lucchese con una trentina di giovanissimi.

Alla Pugilistica Lucchese sono già giunti i complimenti del Comitato Toscano della boxe attraverso il presidente Giuseppe Ghirlanda che non ha perduto l’occasione per ricordare che la Toscana è da tempo a livello nazionale all’avanguardia nel pugilato giovanile.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »