energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Boxe, il 6 marzo l’asta per Obbadi-Don Broadhurst Breaking news, Sport

Firenze – Il 22enne Mohammed Obbadi, splendida stella della nostra boxe, è stato nominato dalla WBA co-challenge al titolo intercontinentale dei pesi mosca. Il suo avversario sarà il messicano Jose Rivas.

In attesa di quel match fondamentale per la carriera di questo campioncino guidato dal maestro Alessandro Boncinelli e pugile dell’Accademia Fiorentina (12 match, 12 vittorie, di cui 9 per k.o.), mette in palio il titolo dell’Unione Europea dei pesi mosca che ha conquistato battendo ai punti su 12 riprese il 37enne spagnolo Silvio Olieanu.

Lo sfidante a quel titolo è il 33enne britannico Don Broadhurst. Per questo incontro sono scaduti ieri martedì i termini per le trattative private. Pertanto l’EBU ha deciso di indire un’asta fissata per il 6 marzo alla quale partecipa anche Mario Loreni, procuratore di Obbadi. Se dovesse vincere lui l’asta è probabile che quel match venga organizzato a Firenze, comunque, in una città toscana in quanto Obbadi come pugile è fiorentino e come cittadino abita da una decina di anni a Cascina di Pisa.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »