energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Boxe professionisti a San Casciano 15 dicembre 2013 My Stamp

Boxe professionisti a San Casciano 15 dicembre 2013

Il 15 Dicembre dalle ore 17,00 fantastica giornata di sport a San Casciano Val di Pesa. La Sempre Avanti Firenze in collaborazione con la Boxe Luminati organizzerà nello stesso giorno due eventi di pugilato.

Dalle 17 è in programma la boxe femminile con la rappresentativa toscana che sfiderà quella del Lazio. Otto combattimenti per le ragazze selezionate dal rappresentante nazionale toscano Marco Consolati. Per la Sempre Avanti Firenze Samin Kamal Beik 2 ° serie e Francesca Di Gloria youth. Mentre per la Boxe Luminati salirà sul ring salirà Patricia Ciarloni.

Dalle 21,00 fantastica serata di boxe professionisti. Dopo 6 match dilettanti, con gli atleti della Saf e boxe Luminati, sarà la volta di due combattimenti professionisti. Da Perugia Alex Pippi nei pesi superwelter incontrerà il laziale Andrea Pesce. E Lepei Dragan Fury( di Ginestra Fiorentina) al debutto nei pesi medi sarà opposto a Kristian Camino Piemontese con 4 match all’attivo della colonia Loreni.

Per la prevendita chiedere informazioni all’email tristanik@gmail.com oppure per telefono al numero 3933360242 biglietti tribuna 10 euro mentre bordo ring posto riservato 15 euro. L’entrata del pomeriggio per la serata femminile sarà valida anche per quella professionistica della sera.

Potrebbe interessarti: http://www.firenzetoday.it/sport/boxe-professionisti-san-casciano-15-dicembre-2013.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/FirenzeToday

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »