energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Boxe: pugni di lusso domani a Firenze Sport

Firenze – Pugni di lusso domani sera sabato a Firenze al Palazzetto di Via Massa, ore 21 in una interessante riunione di boxe organizzata dalla Pugilistica Isolotto.  Un cartellone con sette incontri nel quali figurano ben sei pugili della società fiorentina organizzatrice della serata. Aprirà la riunione il match tra i giovanissimi superleggeri Giovanni Vrenna (Pug. Isolotto) e Daniel Brancaleoni (Boxe Cascianese). Due ragazzi categoria youth alle loro prime apparizioni sul ring.

Gli altri sei matches sono tutti con pugili categoria seniores. Molto atteso il confronto tra i medi Angelo Pagano (Isolotto) contro Fabio Graziano (Libertas Ambra Poggio a Caiano). Seguirà l’incontro, ancora pesi medi, tra Matteo Ciofi (Isolotto) e Alessio Andrebiacci (Pescara). Per il fiorentino un avversario pare quotato.

Medio massimi. Andrea Piras (Isolotto) se la vedrà con Alessandro Renzetti pure lui pescarese. Ancora mediomassimi. Marco Casamassima (Isolotto) contro Ascar Orazioli (Boxe Horeno, Terranuova Bracciolini). Si profila un incontro di buon livello.

Il medio della Pugilistica Pratese Alessandro Ruggero si batterà con il pari peso Osvaldo Orazioli (Boxe Koreco). Potre risultare un match equilibrato e molto combattuto. Infine superleggeri. Marco Menicalli (Isolotto) contro Marco Sanesi (Boxe Mugello). Sarà una battaglia tra due attaccanti.

Intanto la Boxe Salvemini di Livorno informa che, per sua iniziativa, domenica 14 dicembre la boxe si tingerà di rosa. Alla palestra Eos di Stagno (ore 16) si svolgerà una riunione dilettanti con le migliori otto atlete della Toscana contro le migliori otto atlete della Liguria.

———————

Print Friendly, PDF & Email

Translate »