energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Boxe, sabato il Galà delle tre capitali Sport

Firenze – Sabato prossimo nella Sala d’Armi in Palazzo Vecchio, inizio ore 17, ci sarà il “Galà di pugilato delle tre capitali”. Domani giovedì a mezzogiorno sempre in Palazzo Vecchio avrà luogo una conferenza stampa per illustrare nei dettagli questo evento voluto dal Comitato toscano della boxe per ricordare il 150° anniversario di Firenze capitale.  Il galà è articolato in diverse iniziative e comprende pure sei incontri di boxe, categoria élite superleggeri e welter con pugili fiorentini e, naturalmente, delle altre due capitali italiane cioè, torinesi e romani.

Alla conferenza stampa di domani parteciperanno anche Eugenio Giani, presidente del comitato promotore di “Firenze Capitale”; Stefania Saccardi vice presidente ed assessore allo sport della Regione Toscana; Salvatore Sanzo presidente del Coni toscano, Andrea Vannucci, assessore allo sport del Comune di Firenze e Pino Ghirlanda presidente del Comitato regionale della boxe.

Tra le personalità presenti sabato anche Alberto Brasca, presidente della Federazione Pugilistica Italiana e Dario Nardella sindaco di Firenze.

————-

SABATO A SIENA TRE INCONTRI

DI PUGILI PROFESSIONISTI TOSCANI

Sempre sabato prossimo pugilato di altissimo livello a Siena (PalaExtra, ore 21) con al centro tre pugili professionisti toscani : il fiorentino Gianpietro Marceddu, il senese Davide Traversi e l’aretino Orlando Fiordigiglio contro avversari stranieri. Completano l’attesa serata quattro matches di pugilato olimpico.

————————-

Print Friendly, PDF & Email

Translate »