energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Boxe, Tassi contro Calì a Marina d Massa Breaking news, Sport

Firenze  – Domani domenica interessante riunione di boxe a Marina di Massa con inizio alle ore 15,30 promossa dalla Pugilistica Massese. Ingresso libero per il pubblico.

La riunione, denominata Memorial Samuel Morabito ex pugile scomparso in giovane età, comprende sette matches : uno di professionisti e sei dilettanti. Quello professionisti vedrà a confronto i super piuma Davide Tassi di Massa e Lorenzo Calì di Pavia ex campione italiano. Un incontro fissato sulla distanza delle sei riprese.

Pronostico per il 26enne pugile di casa considerato anche che Tassi da professionista ha vinto tutti i quattro incontri disputati.

Tra i sei matches dilettanti uno è femminile protagoniste Serena Bandelli contro Lisa Trapanese. In campo maschile svetta quello tra Claudio Grande di Massa e Larea Espinosa di Genova, ma di origini caraibiche. Gli altri incontri : Nicolò Di Cinto contro Ettore Oldoni; Francesco Caruso c. Kevin Capogrosso; Mohmond Aliyoustef c. Davide Galliani; Matteo Antonioli c. Giorgio Mazzoleni.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »