energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Boxe, vittoriosi tre professionisti toscani Breaking news, Sport

Calenzano – Buoni risultati sotto ogni profilo della riunione di boxe svoltasi ieri sera a Calenzano promossa dalla Pugilistica Pratese. Il programma prevedeva sette incontri. Quattro dilettanti e tre professionisti toscani usciti tutti vittoriosi. Il clou della serata ha visto a confronto i pesi welter Marco Papasidero di Prato ( 6 vittorie; 3 sconfitte; 1 pari) e Gaetano Guttà di Catania (9-3-1). Largo successo di Papasidero che si è aggiudicato quasi tutte le sei riprese.

  Stesso risultato per il peso medio fiorentino Sead Mustafà (è originario del Kossovo) che ha tenuto in pugno le sei riprese (8-1-1) contro il pur generoso serbo Ognjeu Raukovic (3-10). Il fiorentino è stato molto più veloce, continuo e preciso del suo avversario.

  Il terzo match professionisti ha messo a confronto i pesi gallo Alex Ferramosca di Prato contro il debuttante serbo Nikola Bojkovac. Quest’ultimo finiva k.o. alla quarta delle sei riprese. Ma già nelle precedenti riprese aveva incassato duri colpi messi a segno da un ottimo Ferramosca.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »