energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Bufera Viviano – Valero, ecco i fatti Sport

A tutti i fiorentini non è andata giù la sconfitta con la Juventus. E come ogni altro tifoso viola, anche Emiliano Viviano l'ha presa davvero male. Pare infatti che il numero uno si sia reso protagonista di un episodio controverso, che sta facendo discutere.

Al termine della gara Borja Valero e Pirlo si scambiano la maglia. Viviano passa accanto al centrocampista viola e, probabilmente d'istinto, butta per terra la divisa bianconera con il numero 21. La scena è stata ripresa da una sequenza di scatti fotografici che stanno impazzendo sul più popolare dei social network, senza però che qualcuno spieghi quanto accaduto.

A ricostruire come siano andate davvero le cose ci ha pensato il sito Firenze Viola, che ha così ricostruito la vicenda: "Borja Valero, dopo aver scambiato la maglia con Pirlo, si avvia a salutare i tifosi viola. Al che, Viviano gli toglie la maglia dalla spalla ma solo per evitare che il suo compagno si presenti sotto la curva dei tifosi viola con una maglia bianconera. Quest'ultima resta a terra e poi verrà raccolta e recuperata dallo stesso Borja Valero".

Una ricostruzione logica quanto veritiera, tanto che pure lo stesso Viviano, questa mattina, ha condiviso la notizia di Firenze Viola sul proprio profilo twitter.

A questo link è possibile vedere la fotografia: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=538025166218853&set=a.117373094950731.13440.116152051739502&type=1&theater

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »