energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio: a Coverciano arriva la Nazionale azzurra Sport

Firenze – Nella tarda serata di oggi domenica arriva al Centro tecnico di Coverciano la nazionale azzurra convocata dal neo commissario tecnico Giampiero Ventura in vista del doppio impegno, Spagna e Macedonia, nel quadro delle partite di qualificazione ai mondiali del 2018 in Russia.

Da domani lunedì allenamenti sui campi di Coverciano. Mercoledì gli azzurri raggiungeranno Torino per incontrare giovedì la Spagna per le qualificazioni ai mondiali. E’ la seconda partita per l’Italia dopo il sofferto successo (3 a 1) in Israele.

Venerdì e sabato per gli azzurri allenamenti a Vinovo, quartier generale della Juventus, e sabato voleranno in Macedonia per giocare domenica 9 ottobre a Skopie la seconda partita di qualificazione.

Tra i convocati dal c.t. Ventura il difensore Astori ed il centrocampista Bernardeschi della Fiorentina.

Questa la lista dei 26 selezionati.

PORTIERI : Buffon, Donnarumma, Perin;

DIFENSORI : Astori, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Ogbonna,   Romagnoli;

CENTROCAMPISTI : Bernardeschi, Bonaventura, Candreva, Criscito, Darmian, De Rossi, De Ciglio, Florenzi, Montolivo, Parolo, Verratti;

ATTACCANTI : Belotti, Citadin Martin, Gabbiadini, Immobile, Pellè, Sansone.

Questi gli impegni degli azzurri: giovedì prossimo a Torino Italia-Spagna; domenica 9 ottobre Macedonia-Italia; 12 novembre Liechtenstein-Italia; 15 novembre amichevole Italia-Germania; 24 marzo per la qualificazione mondiale Italia-Albania; 28 marzo amichevole Olanda-Italia.

 

 

Foto: Giampiero Ventura

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »