energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: Aglianese, clamoroso. Rescinde Mugelli Sport

Firenze – Come un fulmine a ciel sereno, è rimbalzata al Virgilio Fedini di San Giovanni Valdarno, nel tardo pomeriggio di mercoledi 23 ottobre 2019, la notizia della rescissione consensuale del contratto che legava il forte e noto mediano Samuele Mugelli, di 28 anni, all’Aglianese fino al 30 giugno 2020.

Proprio nel bel mezzo di una luminosa carriera, che lo vede, ad oggi, autore di 4 reti in 222 gare. Il calciatore, nato e residente nella città natale di Masaccio, dove gestisce un esercizio commerciale, aveva lasciato la vallata del Comprensorio Aretino, per affrontare un’altra sfida agonistica col club neroverde del Pistoiese.

Dopo ben 6 campionati nella Sangiovannese di cui due di Eccellenza Toscana e quattro di D.il 12 luglio 2018. In precedenza, per lui, fra l’altro, C1 in Pergocrema e C2 a Borgo a Buggiano. Decisione maturata nell’immediata vigilia del Derby Regionale al Comunale di Grassina fra rossoverdi locali ed arancioneri ospiti, in programma domenica 27 ottobre 2019 alle 14,30. Per la Nona di andata del campionato del Girone E. Lo stesso della sua ex squadra, la Sangiovannese, affidata ora a Mister Simone Calori. Al momento in cui scriviamo queste note non è però data sapere la possibile nuova destinazione del popolare biondino del Marzocco. Che potrebbe anche essere la formazione azzurra. Per un, finora, inimmaginabile ritorno nel sodalizio di piazza Palermo.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »