energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: caccia ai play-off, Gubbio al sabato Sport

Firenze – Aperta la caccia al secondo posto ed al quinto, ultimo utile per i Play-Off. Oltre all’altro necessario per evitare la terza retrocessione diretta. Nel penultimo turno del Girone E di Quarta Serie, con l’anticipo alle 15,30 di sabato 30 aprile al Corrado Bernicchi fra Città di Castello e Gubbio.

Il Poggibonsi, nel match di campanile di Colle, cerca il biglietto per la piazza d’onore. Mirando alla vittoria degli Spareggi come la stagione scorsa, partendo da una poltrona privilegiata. Dovendo però, aggrappandosi alla matematica, far i debiti conti col duo Montecatini-Gavorrano. Opposti a Massese e Scandicci, contendenti dell’unico Play-Out disponibile. Al momento, col Sansepolcro, che andrà sull’Amiata. Poi, lotta continua per la quinta piazza, attualmente del Ghiviborgo a 50. Alla quale sono in più d’uno ad ambire.

A partire dalla stessa squadra biancorossa valdelsana, a 48. Con, alle spalle, Sangiovannese, ospite dell’Ado Nelli di Montemurlo e Ponsacco che se la vedrà con gli stessi lucchesi. Per finire col Foligno, in teoria ancora in ballo, con la trasferta al Dei Pini di Viareggio. Domenica primo maggio alle 16, primi responsi. Alfine, il Derby fra Spoleto e Gualdo, quello delle deluse. Per avere un’ultima, pur illusoria, opportunità in uno scontro non per questo, senza incentivi. Pur vani.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »