energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D, Castelvetro-Correggese a porte chiuse Sport

Firenze – La partita Castelvetro-Correggese, gran Derby emiliano della quarta di andata del Girone D di Quarta Serie, per disposizione della Lnd, in programma domenica 17 settembre 2017 alle 15 al William Venturelli di Castelvetro di Modena, si giocherà a porte chiuse per inadeguatezza dell’impianto. In attesa della completa ristrutturazione, quindi senza l’attesa presenza delle opposte tifoserie che speravano, inutilmente alla luce dei fatti, di poter disputare la gara nello stadio modenese del Braglia.

Con ovvia e scontata delusione di modenesi e reggiani, con primi ancora al palo dopo 3 incontri, a zero con Colligiana e Tuttocuoio, che recupereranno, mercoledi 20 prossimo alle 15, l’impegno rinviato lo scorso 13 settembre per la morte improvvisa di un giocatore pisano e secondi, appena un punticino, l’unico, sopra insieme al Mezzolara che sarà atteso al riscatto dagli appassionati di Budrio, nel severo appuntamento di San Mauro Pascoli con una lanciata Sammaurese, a 4. Con Trestina nel campanile di Villanova di Marsciano col Villabiagio, Romagna Centro, per la prima assoluta al Virgilio Fedini di San Giovanni Valdarno con azzurri locali, previsti con i rientri di Scarpelli e Capitan Mugelli, dal primo minuto oltre all’esordio iniziale di Bomber Camilli , col 4-4-2 in coppia con Jukic in avanti.

Con Kouadio e soci, un punto sopra alla ricerca del primo successo interno domenicale del 2017-2018 e Forlì, che attende, al Morgagni il Montevarchi. Rossoblù a 6 con Sasso, nella terra di Guglielmo Marconi, col Sansepolcro, Pianese con la nobile Rimini e Carpaneto opposto alla deludente, almeno per il momento, Imolese. A chiudere, la derelitta Colle sul campo della capolista solitaria Lentigione, a 9 e Tuttocuoio-Fiorenzuola con piacentini che vorranno giustamente  proseguire dopo il buon inizio e le delusioni passate.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »