energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D, Ciccio Graziani verso l’acquisto della Sangio Sport

Firenze – Il popolare Ciccio Graziani verso l’acquisizione della SanGiovanniValdarno, club del Girone E della Quarta Serie. Da indiscrezioni molto attendibili con una cordata romana. Il noto personaggio, 63 anni, che abita ad Arezzo, designato erede della prossima Ac Sangiovannese 1927. Dopo le esperienze come giocatore di Fiorentina, Torino, Roma, Udinese, fra l’altro, Arezzo e Nazionale colla conquista del Mondiale 1982 in Spagna. Oltre a in Australia coll’Apia Leichhardt di Sydney.

Ex tecnico viola, Reggina, Catania, Montevarchi, Cervia colla collaborazione di una nota tivù nazionale, Vigevano e dirigente sportivo. Nativo di Subiaco nel Lazio, trapiantato poi nella nostra regione. A quanto risulta, la sua proposta, migliore di tante altre per poter far il patron dell’importante società di San Giovanni, al momento ancora nelle mani della famiglia aretina Grazi.

Il Presidente del momento, Lorenzo, pronto ad intraprendere il vecchio mestiere di Direttore Sportivo dopo Sansovino, Montevarchi e stesso sodalizio di piazza Palermo all’epoca della Seconda Divisione, in altro clan. Lasciando la guida della blasonata compagine valdarnese, giunta fino ai fasti della C Unica degli Anni Settanta. Intanto la squadra prepara l’ostica trasferta di Civita Castellana di domenica prossima, 19 aprile 2015 alle 15 colla Flaminia, che dopo qualche giornata di sciopero per ritardo nei pagamenti di rimborsi a tesserati, ha risolto la vertenza e schiererà cogli azzurri la migliore formazione, dall’alto dei suoi 44 punti, tre in più dell’undici di Roberto Malotti.

 

foto: www.toro.it

Print Friendly, PDF & Email

Translate »