energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D, Cuoio a Ghivizzano per proseguire la fuga Sport

Firenze – Continua la serie positiva del Tuttocuoio, solo soletto al comando della classifica del Girone E di Quarta Serie, ancora a punteggio pieno con 9 punti dopo la terza di andata. Pisani che però, di certo, non si accontentano e cercheranno, di nuovo, un possibile successo sul terreno di gioco del Comunale di Ghivizzano, in Lucchesia, col modesto, almeno, al momento, Ghiviborgo, soltanto quindicesimo, a 2- Non cedono neanche le tre inseguitrici, staccate di due lunghezze.
Trestina a Piancastagnaio coi senesi della Pianese, Sinalunghese, sul neutro del Comunale di Castelfiorentino, scelto, per l’occasione dal Viareggio, in veste di compagine ospitante e Sandonato, a sua volta, al Buon Riposo di Seravezza, coi, provvisoriamente, padroni di casadel Forte dei Marmi.  A 6, Ponsacco, in casa dello Scandicci al Turri e la stessa Pianese. un poker a 5. Sangiovannese a Montale coi locali dell’Aglianese dell’ex capitano Samuele Mugelli e senza lo sfortunato portiere Thomas Scarpelli, infortunato ad un dito della mano, dopo appena 3′, mercoledì scorso a Tavarnelle Valdipesa nel match col
Sandonato. Seravezza coi pari graduatoria, al Gastone Brilli Peri di Montevarchi e Sangimignano agli Oliveti di Massa. A 2, Cannara, a Bagno col Gavorrano, . Ad 1, infine, Bastia col Prato, con lo stesso punteggio, coi lanieri che hanno riportato a casa l’estremo.difensore di 24 anni, ex Chievo in A, Matteo Brunelli, regolarmente a disposizione di Mister Simone Settesoldi.

Infine lo Scandicci, club nostrano del Girone E, annuncia la firma dell’esterno mancino d’attacco siciliano Giuseppe De Marco. Il neo arrivato in casa dei blè di Mister Davitti, ha 23 anni, nativo di Termini Imerese, popoloso centro della provincia della Città Metropolitana di Palermo. Già a disposizione di Mister Davitti. Presente, domani, 29 agosto 2019, nel tardo pomeriggio, esattamente alle 19,15, alla Presentazione Ufficiale della squadra a cittadinanza e tifoseria. In carriera, fra l’altro, in Reggina, Palmese, Cittanovese, Hinterreggio, Bagnara Calabra e Locri. Società di Serie C e D. Ultimamente, 12 reti in 32 partite, in categoria, nel noto centro calabrese.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »