energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: errore tecnico dell’arbitro, il Fiore non reclama Sport

Firenze – Curioso l’episodio durante l’incontro Fiorenzuola-Scandicci del 30 aprile scorso, esattamente, al 23′ del secondo tempo col direttore di gara, il varesino Federico Mezzalira che annulla una rete valida sul rigore di Napoli, a causa del fallo da parte di Muscas su Lari.

Arbitro che, su consultazione del collaboratore, annulla la marcatura per presunto affollamento di locali in area. Regolamento, a questo punto, impone la ripetizione del tiro dagli 11 metri mentre viene, inspiegabilmente segnalata punizione per il club toscano. Classico errore tecnico coi padroni di casa che, legittimamente, avrebbero potuto chiedere di rigiocare la gara, preannunciando reclamo. Che, però, non è mai stato inoltrato perché, evidentemente, gli emiliani, paghi del successo, ad un turno dalla fine del Girone D di Quarta Serie e con la prospettiva dei Play-Out, hanno tranquillamente lasciato perdere, facendo finta di nulla. Potendo pesare sul rendimento, a fine stagione, del sodalizio di casa.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »