energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: fantastica Sangiovannese, ora è nei play-off Sport

San Giovanni Valdarno – Grazie alla rete al 49′ della ripresa ad opera di Gianmarco Regoli residente a Roccastrada, 19 anni da compiere, la Sangiovannese rimonta lo svantaggio con la Sammaurese, maturato al 6′ di gioco a San Mauro Pascoli.

Con la fattiva collaborazione del goleador ex Arezzo, Disanto, che aveva momentaneamente riportato le sorti della gara al 13′. Da 0-1 a 1-2 ed i giochi per gli azzurri di Agostino Iacobelli sono fatti, raggiungendo il fatidico quinto posto che dà, almeno per ora, accesso agli Spareggi del 20 maggio 2018 alle 16 sul campo della seconda classificata.

Molto probabilmente, l’Imolese, che insegue la capolista Rimini (1-1 in 10 sul neutro di Città di Castello col Trestina), ormai forte coi suoi 74 punti e bolognesi a 66. Traguardo del Marzocco all’ultimo tuffo anche per il pari del Villabiagio a Carpaneto. Delle altre toscane, torna al successo il Montevarchi ((2-0 alla Correggese), due pari per Colligiana del dopo Carobbi, (0-0 col Sasso e Pianese (1-1 a Budrio col Mezzolara)). In attesa del posticipo orario Tuttocuoio-Sansepolcro.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »