energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Calcio D: Ghivi recupera a Spoleto. Coppa: ottavi, ultime 3 gare Sport

Firenze – Mercoledì intenso per la Quarta Serie quello del 24 febbraio 2016. Con impegnate ben 8 formazioni della categoria. Due nel recupero della settima di ritorno del Girone E Spoleto-Ghiviborgo, in campo nel Ternano alle 14,30 agli ordini del salernitano Jacopo Tolve. Le rimanenti 6, nel completamento del Tabellone di Coppa Italia, per gli Ottavi della Fase Nazionale.

Con partita unica con eventuali rigori per parità al 90′. Per la Quinta Giornata, nel Girone 4 al Dei Fiori di Valdagno, Altovicentino-Vecomp Verona dove fischierà Valerio Maranesi di Ciampino. Nel 6, Matelica-Cynthia al Boschetto con direttore il nolano Gianpiero Miele. Con inizio, in entrambi i casi alle canoniche 14,30. Infine, in posticipo orario alle 15, al Domenico Purificato di Fondi, laziali con Aversa, arbitrata da Giuseppe Trischitta di Messina. La griglia dei Quarti di giovedi 31 marzo prossimo alle 15 si sta formando. In gara 1, Voghera-Chieri, in quella 2, Caravaggio con vincente fra le due venete. In 3, Sangiovannese, unica squadra toscana in gioco con chi prevarrà fra marchigiani e laziali. Infine, in 4, Undici al successo fra compagine della provincia di Latina e campani contro la lucana Francavilla sul Sinni. Infine, l’ufficialità del campo del match fra Ghiviborgo e Sangiovannese di domenica 28 prossimo alle 14,30 per la nona di ritorno, prevede una variazione rispetto a quanto informalmente, finora previsto.

Per l’indisponibilità dell’ultim’ora del Necchi Balloni di Forte dei Marmi dove è stato dirottato il confronto del raggruppamento A dell’Eccellenza Toscana, Pietrasanta-Camaiore. Trovato, qualche ora fa del tardo pomeriggio di martedi 23, dal sodalizio della Mediavalle della Lucchesia il terreno di gioco del Simone Redini. In località Fosso Vecchio a Cascina, nel Pisano. Dove usualmente disputa gli impegni interni l’undici nerazzurro cascinese, in Promozione Regionale. Campo abilitato per un incontro di Serie D. Nuovo per entrambe le contendenti. Non avendoci mai giocato nè lucchesi nè valdarnesi.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »