energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: il possibile Girone per le toscane Sport

Firenze – Sarà varato, con le cautele del caso, lunedì 5 agosto, il nuovo raggruppamento per le toscane di Quarta Serie, abbinate al lazio. Si tratterebbe dell’F, a 18 squadre. Con 14 formazioni di casa nostra e 4 laziali. Per la precisione, Aglianese, Montevarchi, Follonica Gavorrano, Ghiviborgo, Grassina, Grosseto, Ponsacco, Prato, Forte dei Marmi, Sandonato, Sangiovannese, Scandicci, Seravezza, Tuttocuoio, Monterosi, Ladispoli, Tor Sapienza, Trastevere. Con partenza alle 15,30 di domenica primo settembre.

Con, per regolamento, minimo, un giocatore nato dall’1.1.1998, due, dall’1.1.1999 ed infine, l’ultimo, dall’1.1.2000. Previsto un particolare Premio Verde per ogni giovane, fra campo e panchina, schierato, inizialmente, in più. Coppa Italia dal 18 agosto 2019 col Turno Preliminare, alle 16 ed il Primo, stessa ora. Entrambi, con abbinamento sorteggiato in Lega ed a eliminazione diretta. Seguendo, per quanto più possibile, il criterio della vicinorietà.
Galvanio al Follonica
La nuova realtà calcistica biancorossoblù, Follonica Gavorrano, si presenta subito con un colpo di mercato. Con l’ingaggio, a titolo definitivo, del promettente Andrea Galvanio, di 19 anni. Essendo nato il primo gennaio 2000. L’attaccante di fascia destra, già a disposizione di Mister Vitaliano Bonuccelli, per l’inizio della preparazione estiva, nel ritiro di Follonica. proviene dal Grecas di Palombara. Sodalizio laziale di Quarta Serie, col quale ha disputato 36 gare, la passata stagione. Indossando la maglia con, sopra ben visibile, stampato, il numero 7. Attivo, in pratica, l’intero campionato scorso, con 36 incontri. La dirigenza della formazione maremmana si attende molto da questo promettente calciatore. E, con essa, naturalmente, l’ntera tifoseria.
Belluomini a Forte dei Marmi
Con una bella manovra di mercato, l bianconeroazzurri del Real Forte Querceta, si assicurano le prestazioni sportive, in vista della stagione 2019-2020, del centrocampista centrale viareggino Cosimo Belluomini di 19 anni. Il neo arrivato nel sodalizio versiliese, già al lavoro coi nuovi compagni di squadra dopo le esperienze in Lucchese e club medesimo delle zebre della propria città. In pratica, una nuova avventura, a due passi da casa. Con la gloriosa maglia bianconera, che, nel tempo, ha, a lungo, anche conosciuto, i fasti delle categorie professionistiche
Print Friendly, PDF & Email

Translate »