energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: in vista di ammissione Scandicci, San Donato e altre dieci Sport

Firenze – Sulla base delle ammissioni ufficiali in Lega Pro del Consiglio Direttivo del 4 agosto 2016, con 12 ripescate dalla D, saranno altrettante le società che l’organismo della Lega formalizzerà fra qualche ora. Nell’anticipazione, sull’effettiva determinazione federale di Terza Serie, a cascata, in anteprima le squadre che saranno rese note. In base alla graduatoria, già stilata e sulle determine delle varie situazioni, ecco la classifica, pur ancora in modo discrezionale, ma basata su ufficialità della Lega Pro.

In Toscana sono due le compagini ammesse, in base a questo criterio, Scandicci e San Donato. Due formazioni che appaiono, in questo ordine, nelle apposite classifiche cui attingere per il completamento dell’organico a 162 squadre, tenuto conto di rinunce e non ammissioni. Per un totale di 18 undici per ognuno dei 9 Gironi di tutta la Penisola.

Le altre ripescate, in stretto ordine di punteggio, Sansepolcro, Sancataldese, Caravaggio, Vigasio, Fiorenzuola, Picerno, Serpentara, Astrea, Aprilia e Clodiense. Tutto ciò, documentato dalle ammissioni formali in C di Fondi, Forlì, Lupa, Melfi, Olbia, Racing, Reggina, Taranto, Vibonese, Fano, Paganese, pur con riserva sulla base delle decisioni del Tar ed ancora sub judice, Albinoleffe. Con tanto di X nella prima casella del Girone B di Terza Serie. Risultano fuori, in base a queste determine, dalla D, gli ultimi 4 teams dei 16, in primo giudizio, formanti la graduatoria definitiva. Gironi di Quarta Serie, previsti per il 9 del mese, calendari, il giorno seguente.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »