energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: inizio in salita per San Donato e Sangio Sport

Firenze – Scalata al castello per due attese protagoniste del Girone D di Quarta Serie di casa nostra, San Donato e Sangiovannese. Nella prima giornata di campionato delle 16 di domenica 4 settemb re 2016, i chiantigiani saranno sull’ostico campo di Castelfranco Emilia nel Modenese per sfidare un undici ben accreditato per la vittoria finale come la Virtus. Così come la Sangiovannese che comincerà in trasferta, nel Bolognese, contro l’ospitante Imolese, una compagine che va per la maggiore nei pronostici per il 2016-2017. Al pari, fra l’altro, di Correggese e Rovigo. Il Marzocco di Ciro Ginestra si preparerà a questo importante incontro in terra emiliana, dopo tanto tempo, confrontandosi in test al Virgilio Fedini di San Giovanni Valdarno col Valdarno, team dell’Eccellenza Toscana, mercoledi 24 prossimo, in ora da stabilire.

Quindi, la partita di Coppa Italia dell’Ado Nelli di Oste col Montemurlo, in Gara 34, domenica 28 agosto alle 16. In incontro secco con eventuali rigori in caso di parità al 90′. In gioco la qualificazione ai Sedicesimi. Per il Primo Turno, saltando il Preliminare. Gli altri impegni della partenza del torneo,del 4 del prossimo mese, Adriese-Ribelle, Colligiana-Castelvetro, Correggese-Pianese, Lentigione-Rovigo, Poggibonsi-Fiorenzuola, Scandicci-Mezzolara e Ravenna-Rignanese.Nell’altro raggruppamento delle toscane, l’E, start in casa per il Grosseto, una delle grandi favorite per la promozione in Lega Pro, con la Fezzanese, una novità per il Grifone, alle prese con la squadra ligure. Fuori, invece, nella tana di un’altra formazione della Liguria, l’Argentina, un’altra attesa big, il Montecatini.

Due forti avversarie per le altre che vorranno primeggiare quali, fra le altre, senza dubbio, Massese, Lavagnese e Recco. Noto, infine, il Girone F degli Juniores Nazionali, che seguiremo, puntualmente, da sabato 17 settembre, alle 16,30. Ne fanno parte Colligiana, Ghiviborgo, Montemurlo, Massese, Pianese, Poggibonsi, Ponsacco, Real Forte Querceta, Sangiovannese, Scandicci, Montecatini, Viareggio, Fezzanese, Sestri Levante, San Donato e Rignanese.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »