energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Calcio D, la situazione dei ripescaggi Sport

Firenze – Con una decisione sorprendente e, francamente, incomprensibile, ai più, sono stati accolti, dagli organismi di Lega addetti, i ricorsi di Bisceglie ed Audace Cerignola. Per quanto riguarda le ammissioni d’ufficio. In pratica, una sorta di reintegro in Serie C per le due formazioni pugliesi delle province di Foggia e Bari. In quanto il relativo organico, che, al momento, sarebbe di 61, non prevede numeri dispari. Con un necessario, ulteriore Ripescaggio in Terza Serie di un altro undici, con graduatoria nazionale.

Per raggiungere, al fine, almeno per ora, la fatidica quota di 62. Mettendo, di conseguenza, automaticamente in moto il meccanismo di reperire, dal basso, un altro sodalizio che possa, sempre secondo graduatoria nazionale, portare in numero pari le società ammesse d’ufficio in Quarta Serie. Alimentando così le speranze delle due ttoscane interessate Sinalunghese e Viareggio. Però, attualmente, fuori dalla macchinosa operazione in quanto, rispettivamente, al decimo e dodicesimo posto. Ed allora, forza e coraggio! Seguiamo, di passo in passo, la sequenza dei senesi e dei versiliesi. Con la fondata speranza che possano, infine, farcela a rientrare nei ranghi 2019-2020 della Serie D. Dalla quale erano, appunto, state estromesse per la retrocessione nell’Eccellenza Regionale.

Sangiovannese, via agli abbonamenti

Inizierà giovedi 25 luglio prossimo, con lo slogan “Io sono Sangiovannese”,  la Campagna Abbonamenti della Sangiovannese, formazione del Girone E di Quarta Serie. In vista della stagione agonistica 2019-2020. Gli interessati potranno recarsi direttamente nella Sede Sociale del Club del Girone E di Quarta Serie, in piazza Palermo col rilascio immediato dell’apposita tessera, con orario giornaliero, salvo festivi, dalle 17 alle 19. In alternativa, se ne potrà farne, con le stesse modalità, la prenotazione al Bar Biancoazzurro dalle 16 alle 18 ed alla Cartoleria Lear di Corso Italia durante la normale apertura dei negozi. Questi i prezzi. Poltroncina 250, Tribuna intero 180, Tribuna Donne 100, Tribuna ridotto 100, Under 12 omaggio. Gradinata intero 100, Gradinata Donne 50, Gradinata ridotto 50, dai 12 ai 18 anni. Under 12 omaggio.
Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »