energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: l’ex Sangio Degradi a Carpaneto con Rossini Sport

Firenze – Un indimenticato Giuseppe Degradi, da parte della tifoseria della Sangiovannese dell’epoca, ex centrocampista con A in Perugia e Como, che all’età di 59 anni, si ritroverà a vedersela, nel corso del torneo, con la sua squadra azzurra col nuovo incarico di Coordinatore Tecnico del Carpaneto.

In appoggio al neo Mister Stefano Rossini, subentrato all’esonerato, nella tarda serata di giovedi 6, Alberto Mantelli col vice Ermanno Maghenzani. Dopo la rinnovata fiducia dello scorso lunedi da parte del Presidente Alberto Mantelli e soprattutto del definitivo incontro nei giorni successivi, con, da quanto risulta, non del tutto pacifico. A seguito della duplice sconfitta casalinga con Imolese e Romagna.

Il club piacentino del Girone D di Quarta Serie, è attualmente a quota 6 in classifica, come matricola della D. In posizione, comunque non proprio disperata, dopo 6 gare, davanti a Sansepolcro a 5, Castelvetro a 4, Mezzolara a 3, Tuttocuoio a 2 e Correggese ad 1. Già in panca a Sansepolcro dal prossimo turno di campionato delle 15 di domenica prossima.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »