energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Calcio D: Massese, rinviata al 30 la gara col Castello per il Viareggio Sport

Firenze – La Massese, avvalendosi dell’opportunità offerta dalla Lnd di posticipare a mercoledi 30 marzo 2016 alle 14,30, la partita agli Oliveti col Città di Castello, per aver convocato il portiere Marco Barsottini per la Viareggio’s Cup, prende l’occasione al volo. Decidendo, alfine, entro il termine delle 12 di martedi 15, di dare il definitivo benestare alla Federazione per il rinvio alla fine della manifestazione internazionale giovanile.

Potendo, in un match alquanto importante per la salvezza, disporre, giocando dopo Pasqua, del proprio bravo numero 1. Ma, al tempo stesso, portando caos e polemiche sul fronte dei tifernati umbri. In particolare, ad una testata locale, a caldo, Mister Silvano Fioretti, furibondo, si lamenta per questo, imprevisto e non certo, ben accolto prolungamento della sosta. Dopo il riposo di domenica scorsa. Tenendo conto di quello, nuovo per la festività del 27. Che porta ad un’inattività, per il trainer biancorosso, di ben quasi un mese. Con programmi già fatti, alla vigilia, consentendo ai giocatori anche una giusta parentesi in famiglia con l’uovo. Ma non prima di un impegno tanto importante.

Magari, temendo, i castellani in coro, non solo col tecnico, anche un calo di tensione. Ma tant’è. Contro la Lega, ovviamente non si può andare e così, facendo di necessità virtù, in Valtiberina si riprogramma il tutto. E si fa buon viso a cattivo gioco. Del resto, ma non per questo, sicuramente per schierarsi da una parte o l’altra, nella schermaglia verbale fra bianconeri e perugini, vale la pena, forse, rammentare che questo diritto lo avrebbero avuto anche le altre tre società impegnate nel torneo versiliese. Le compagini di casa nostra, Viareggio e Montemurlo con le convocazioni di Mattia Alagia e Milton Borgarello. Per non parlare del Gubbio con Lorenzo Schiaroli. Peraltro atteso nell’ostica trasferta, da neo capolista col Gavorrano, dello Stefano Lotti di Poggibonsi. Limitandosi al Girone E di Quarta Serie. Trattando dell’undicesima di ritorno.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »