energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D, mercato: gli affari delle toscane Sport

Firenze – Pronti, via! Neanche il tempo di allinearsi ai nastri di partenza, che il calciomercato delle nostre formazioni, ha già preso il volo. Cominciando  dall’Aglianese, che si è assicurato il centrale difensivo di 31 anni, Aniello Panariello, con precedenti in C ad Arezzo, Siena, Viareggio, Poggibonsi e l’ultima stagione a Trento, in categoria. Lascia Gavorrano per Potenza, il Bomber romano Andrea Jukic, 26 anni, con 16 reti in Maremma, già in Sangiovannese ed Imolese.

In entrata, al club maremmano, Carlo Cristian Brega, ex Fortis Juventus. Per lo Scandicci, due nuovi innesti, il difensore Francesco Colombini ed il mediano Francesco Guidelli. A Forte dei Marmi, il puntero Francesco Di Paola ed il centrocampista centrale Gianluca Doveri. Al Seravezza Pozzi, il difensore Fabio Maccambruni, proveniente dal Ghiviborgo. Colpo in C della Tuttocuoio col difensore centrale Giovanni Bonati della Pianese. Infine, a Grosseto, la mezzala Mattia Giani dal Ponsacco.

Sangiovannese. Rumours di calciomercato, accrediterebbero alla Sangiovannese, formazione nostrana del Girone E, un bel colpo da novanta. Gli sportivi, a quanto risulta, sarebbero ben felici di accogliere al Marzocco, il cecchino senegalese Youssouph Cheikh Sylla, di proprietà del Piacenza, per due tornate consecutive al Carpaneto, in prestito temporaneo all’undici emiliano di Quarta Serie. Addirittura, vice capocannoniere del torneo con 15 centri in 29 gare, nel 2017-2018. Se le indiscrezioni dovessero aver fondamento, davvero una delizia per il fine palato dei sostenitori azzurri valdarnesi. Per ora, non rimane che attendere se la notizia sarà suffragata o meno, dai fatti.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »