energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: novità a Foligno, Gavorrano cerca il verde col Ponsacco Sport

Firenze – Grosse novità dell’ultim’ora a Foligno. Nel club umbro del Girone E di Quarta Serie, il neo patron Alessandro Nuccilli cambia l’intero assetto tecnico dei Falchi. Per veder di rilanciare la squadra, ora affidata ad Eduardo Imbimbo. Il tecnico ha esperienze ad Isernia, Campobasso e Martina. Queste ultime nei Pro. Nel 2011-2012 e 2012-2013 in Seconda Divisione nei molisani dell’Altipiano e, la passata stagione 2014-2015 in Puglia in Serie C.

Per l’ex esterno destro dell’Avellino, che a 48 anni si rimette in gioco su una panca importante. Con alle spalle una nuova strettura che vede in Luigi Volume il Direttore Generale in pectore. Il dirigente azzurro ha 31 anni e precedenti proprio a Martinafranca oltre chè Taranto. Esordio per tutti, domenica 28 febbraio 2016 alle 14,30 agli Oliveti a Massa. Per la nona di ritorno che vede, in testa, il Gavorrano a Bagno col Ponsacco. Maremmani a 51 e pisani a 36. La classifica parla chiaro e certamente a favore dell’undici di Vitaliano Bonuccelli pur dovendo rinunciare al portiere, il già viola Isaia Bertolacci, infortunato. In attesa di poter rientrare col Dg valdarnese Filippo Vetrini nel mercato.

Insegue il Ghiviborgo a 47, impegnato sul neutro di Cascina per mancanza di terreno di gioco lucchese con la Sangiovannese di Gennaro Ruotolo. Al momento ancora senza Bomber Marco De Angelis che riprenderà martedi primo marzo prossimo. In Zona Play-Off, Gubbio, che deve ancora giocare la partita col Gualdo rinviata al 13 del prossimo mese, a 46, al Turri del ritrovato Scandicci. Quindi Montecatini e Montemurlo a 44 e 42. Primi al Daniele Mariotti con la Colligiana, altri a Piancastagnaio con una Pianese in forma. In attesa di entrarvi invece il solito Poggibonsi, fra luci ed ombre a 40. Di turno a Spoleto, col sodalizio biancorosso solo soletto in fondo a 12. In un match sulla carta facile. Favorevole per definire finalmente le possibilità dei Leoni. Gualdo poco sù a 18 a Città di Castello. Infine scontro fra zebre al Giovanni Buitoni di Sansepolcro con locali a 2.  Virtualmente, ad oggi, retrocessi per la forbice degli 8 punti. Opposti al team cogli stessi colori sociali del Viareggio, in piena salute.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »