energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: Pianese tenta il volo, Scandicci in posticipo Sport

San Giovanni Valdarno – La Pianese che guida la classifica del Girone E di Quarta Serie, impegnata domenica 20 settembre 2015 alle 15 in casa col Ghiviborgo. Che ha ingaggiato il trequartista Filippo De Gori, in uscita da Montemurlo, ex Sangiovannese. A sua volta, liberando Gianmarco Marigliano verso la Turris. Capolista amiatina, favorita dal sorteggio di agosto, opposta alla matricola, che stenta. 7 il bottino bianconero coi lucchesi ancora al palo ad 1. In testa anche il Città di Castello, impegnato nel derby umbro di Spoleto. Locali ad appena due punti in tre gare. Fra le prime 4,  Montecatini al Mariotti col Poggibonsi a 2.

Biturgensi del Sansepolcro che copmpletano il poker in vetta con la Massese a 4. Fra le inseguitrici, Gubbio a 6 col Ponsacco in campo neutro per le intemperanze dei fans pisani con rossoblu ospitanti ufficialmente, a 4. Montemurlo, stesso punteggio col Viareggio a pari punti, Infine, stesso livello in graduatoria, il Gavorrano che aspetta la Sangiovannese, con tre squalificati, Nocentini, Gardeschi, Cacciapuoti e fuori anche Mister Gennaro Ruotolo, che nella ricorrenza del proprio santo protettore, cercherà di dfar buoni suggerimenti al vice Luciano Ravenni in panca. Con 2 punticini, in cerca di rialzar morale e classifica. A 3 il Foligno che viaggerà al Gino Manni di Colle Valdelsa. Con locali a 2.

Chiuderà in posticipo orario, alle 17, il match di Gualdo Tadino con lo Scandicci. Con biancorossi fra le mura amiche ad 1 con gli stessi uomini di Ciccio Baiano. Nel raggruppamento D, Fortis che lascia andar via il ’97 Elia Gelli, esterno sinistro bassi alla Lampo in Promozione, andrà a Castiglione di Ravenna a far punti con la Ribelle. Infine, nel G, anche il Grosseto in trasferta, nella capitale sul terreno dell’Astrea.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »