energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: quarta serie in Tv, gironi il 30 agosto Sport

Firenze – La prossima 4^ Serie sarà trasmessa, per alcune partite, riguardanti, perlopiù, le nobili decadute da B e C, in diretta da Sky e Dzon. Per i Gironi si dovranno attendere ancora alcuni giorni, essendo programmati per giovedì 30 prossimo. Intanto, è partita la Coppa Italia di categoria, con le toscane alle prese con Turno Preliminare e qualche anticipo di Primo Turno.

Per le partite in recupero per i tragici fatti di Genova, per Gara 27, l’Aglianese ha steso il Prato (2-0), per Gara 28, il Tuttocuoio passa il turno vincendo in trasferta sul campo del Ghiviborgo (4-5 dopo i rigori con incontro terminato 0-0 al 90′). Successi casalinghi, nelle restanti due partite per Gavorrano e Scandicci su Sangimignano e Sinalunghese, con inversione di campo. con dirottamento al Carlo Angeletti di Sinalunga, con vittorie, in fotocopia, per grossetani e fiorentini, per 2-1.

Per gli incontri in anticipo del Primo Turno, partita combattuta nel Derby del Valdarno fra Montevarchi e Sangiovannese, appannaggio dei rossoblu locali per 8-7 sugli azzurri. Dopo i calci di rigore con gara sul 3-3 al 90′. Mattatore per la formazione locale di Simone Venturi, Masini, autore di 3 reti, una nei tempi regolamentari e due sui tiri dal dischetto, tutti realizzati dai compagni. Fatale, invece, per gli azzurri di Renato Buso, che pure avevano chiuso avanti il primo tempo per 1-2, il penalty, sbagliato da Muscas.

Un incontro che, risultato a parte, premia gli sforzi, nel calcio agostano, di entrambi gli undici. Montevarchi che, mercoledi 26 settembre prossimo, affronterà, per i 32′ della manifestazione, il Forte dei Marmi, andato a sconfiggere il Viareggio per 4-1, con campo da sorteggiare in Lega. 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »