energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: Sangio, c’è l’accordo con Di Paola Sport

San Giovanni Valdarno – La Sangiovannese, secondo un’indiscrezione attendibile, ha trovato un accordo col bomber Francesco Di Paola. Il ponsacchino, 32 anni, nativo di Roma, già coi colori valdarnesi una decina di anni fa pur con sole due presenze in C1, è reduce da un inizio di stagione 2016-2017, strabiliante a Viareggio, in categoria, con una doppietta in Coppa alla Massese dopo le 19 reti della passata tornata a Foligno.

Poi lasciata la Versilia per problemi societari bianconeri. In tutto, 160 centri in 340 partite in carriera. Di sicuro, un rinforzo notevole in avanti per gli azzurri di Ciro Ginestra. Con annuncio informale, in attesa dell’ufficialità, del presidente Giuseppe Perpignano, nella serata di domenica 11, dopo alcune ora dalla fine dell’incontro perduto 0-2 con l’Adriese, ad una delegazione di tifosi. Anticipando, la dirigenza del Marzocco, sempre da quanto risulta, che, viste le intemperanze di alcuni facinorosi, nel corso della dura contestazione del tardo pomeriggio domenicale, che le sedute di allenamento, da martedi 13, avverranno a porte chiuse.

Tutto, nell’intera prima serata con continui confronti fra esponenti della Sangio e gli sportivi, contrariati dalla prova insufficiente della squadra. Con conseguenze possibili, al momento, non valutabili per il futuro del club. Con una partenza in salita, a quota zero dopo due turni di campionato ed eliminazione dalla Coppa con 6 reti subite in 3 matches ufficiali e nessuna segnatura. Un pò poco dopo qualche proclama, forse, di troppo, qualche settimana fa da parte del sodalizio in riva all’Arno.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »