energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: Sangio, ecco Pandolfini, con Montemurlo chances D Sport

San Giovanni Valdarno – La Sangiovannese, club di Quarta Serie del Girone D, dopo la sconfitta ai Play-Out e quindi, al momento, in Eccellenza, sperando nel Ripescaggio in categoria insieme, in Toscana al Montemurlo, nell’altro raggruppamento, l’E, anch’esso, al momento in attesa della futura sorte dopo la battuta d’arresto interna col Ghiviborgo, sta pensando al futuro.

Con l’arrivo previsto, a San Giovanni Valdarno, di un Segretario Generale, nella persona di Beppe Pandolfini, una vita passata  in tante società di D di casa nostra. Ultimamente, da un anno, a Montecatini Terme, in precedenza a Scandicci, consigliato alla dirigenza del Marzocco dal neo Direttore Generale Nicola Del Grosso, che si insedierà ufficialmente nella sede di piazza Palermo appena terminato il lavoro a Grassina, ora impegnato, a livello Juniores, nei Play-Off Nazionali, comunque fra pochi giorni. Intanto si è riunito il Consiglio Direttivo analizzando, fra l’altro anche la possibilità di presentare domanda di Ammissione in Serie D con decisione rinviata a mercoledì 31 maggio 2017 alle 21 dove si affronterà anche il tema della possibile conferma di Mister Mario Palazzi.

Per le chance di rientrare nell ‘elite italiana dilettantistica, da primi calcoli ufficiosi della graduatoria, la Sangio, tenuto conto dell’alternanza con le formazioni dell’Eccellenza, figura, da quanto risulta, al nono posto. Superata anche dal Montemurlo, l’altro team della regione, in bazzica che, forte del tredicesimo posto in classifica nella regular season detiene la quinta poltrona. In base a queste ipotesi, prima Olginatese, secondo un undici di Eccellenza, al momento non identificabile essendo in corso i Play-Off Nazionali. Quindi, Recanatese, altra X, appunto i pratesi, ennesima X, Legnano. Dall’undicesimo, limitatamente alle perdenti i Play-Out di Quarta Serie, Ribelle, Alfonsine, Roccella, Rionero, Vigasio, Fezzanese, Verbania. In tutto, per ora in generale 23.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »