energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: Sangio, Gabriele Grazi nuovo presidente Sport

San Giovanni Valdarno – Gabriele Grazi, imprenditore aretino nel campo dell’editoria, 39 anni, è il nuovo presidente della Sangiovannese, club del Girone E di Quarta Serie. Succede al fratello, Lorenzo, del quale era il vice e dimessosi a seguito delle proteste per l’arbitraggio col Montecatini, che avranno un seguito. Intanto, è arrivata, a detta dell’ormai ex numero uno del Marzocco anche se il passaggio ufficiale di consegne non è ancora avvenuto, una telefonata dalla Federazione.

In seguito al preannunciato esposto azzurro. Con convocazione in Lega, a Roma, di una delegazione valdarnese, lunedi 21 settembre 2015 alle 11. Una mossa politica, ovviamente in campo puramente calcistico. Quest’ultima, evidentemente studiata in famiglia, che resta unica proprietaria del sodalizio in riva all’Arno. In Lnd anche un pool di legali specializzati in diritto dello sport fra i quali rappresentanti dello Studio Morini di Livorno, con sede fiorentina oltre a Lucio Curzi, avvocato della società di piazza Palermo.

In tema di ultime operazioni di mercato, chiuso nella serata di giovedi 17 settembre scorso, sfuma per la Sangio, il mediano Leonardo Bianchi che aveva sostenuto alcuni giorni di prova al Virgilio Fedini. Accasatosi a Montemurlo, a rinforzare i biancorossi pratesi che puntano in alto in campionato. Il ventitreenne di Bettolle, svincolato dal Rieti ha precedenti in Lega Pro a Gavorrano e Lucca. Coi rossoneri nel 2014-2015. Al Jolly anche la prima punta centrale Giancarlo Improta, 28 anni, ex Neapolis, in categoria. Con un bottino record la scorsa stagione con la bellezza di 19 centri in 29 gare. Già entrambi a disposizione del team toscano. Pronti ad esordire col Viareggio, ad Oste domenica 20 settembre prossimo alle 15 per la quarta giornata di andata.

 

Foto: Gabriele Grazi. www.forzasangio.it

Print Friendly, PDF & Email

Translate »