energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D, Sangio, torna Petova Breaking news, Sport

Firenze – L’albanese Ramiz Petova, trequartista di 19 anni, nativo di Empoli, almeno da indiscrezioni attendibili di mercato, in procinto di tornare nella rosa della Sangiovannese, club nostrano di Quarta Serie. Dopo i recenti trascorsi a Bisceglie, nell’Eccellenza Pugliese, nel popoloso centro della provincia di Barletta, Andria, Trani. Con positiva esperienza fra i nerazzurri stellati. Con diatriba fra la società del Meridione ed il Collegio di Garanzia del Coni in merito all’auspicata, da parte della tifoseria locale, ammissione in categoria. Per il possibile rientro nel sodalizio azzurro della città natale di Masaccio, che stà completando i ranghi per la ormai imminente stagione 2019-2020. Si tratta di una valida pedina, che, di sicuro, tornerà utile al tecnico Simone Calori. Con, fra l’altro, due reti in 6 partite a San Giovanni. Fra i trascorsi, Under Nazionale 18 del Paese delle Aquile, Empoli, Pontedera e Giovanili dell’Udinese, club della massima serie. Con una rete in 9 gare nella Under 17 della società friulana, 1 in Primavera I, oltre alle performance, collezionate finora, in azzurro.

Calcio D, Ecco il nuovo girone 2019-2020

In anteprima, presentiamo, informalmente coi dati, al momento, pervenuti, il possibile Girone E di Quarta Serie per la prossima stagione agonistica. Ne farebbero parte 14 toscane e 4 umbre. Le prime, Aglianese, Montevarchi, Follonica, Ghiviborgo, Grassina, Grosseto, Ponsacco, Prato, Forte dei Marmi, Sandonato, Sangiovannese, Scandicci, Seravezza e Tuttocuoio. Oltre, per completare il campo delle partenti, a Cannara, Foligno, Bastia, Trestina. Con la novità Follonica, abbinata all’ex Gavorrano. Con le due società che hanno costituito un formale ed unico club.

Calcio D, Sangio attiva sul mercato

Si muove bene nelle operazioni di compravendita, la Sangiovannese, club del Girone E di Quarta Serie, finora. Con alcune operazioni già portate a segno ed altre trattative, da quanto risulta, informalmente, ben avviate. Sia in entrata che in uscita. Fra queste ultime, da registrare, il prestito, per la stagione agonistica 2019-2020, dell’esterno destro d’attacco Francesco Franchi, di 18 anni. Passato al Cortona Camucia, società militante nel Girone B della Promozione Toscana. Richiestissimo, fra gli altri, Manuel Tafani, esterno d’attacco destro, abitante a Firenze. Con, all’attivo, tre gare, nella categoria dei grandi. Esattamente, quelle di Ponsacco oltre ai match, fra le mura amiche, con Gavorrano e Viareggio. Non scordandoci, però, della partita classica, il Gran Derby del Valdarno, coi cugini rossoblù, del 2018 al Gastone Brilli-Peri di Montevarchi.
Calcio D, I convocati del Seravezza
Hanno già cominciato a sudare, al Buon Riposo di Seravezza Pozzi, i 27 versiliesi, convocati dal Mister Walter Vangioni. In preparazione alla stagione agonistica 2019-2020. Eccoli, uno per uno, divisi per ruolo. I portieri Francesco Mazzini, Marco Petroni e Giacomo Venè, i difensori Tom Syku, Valerio Giordani, Fabio Maccabruni, Gabriele Vannucci e Simone Della Morte. Gli esterni Brian Bedini, Cristiano Podestà, Pietro Leggio, Alessandro Del Bravo, Alessandro Valori, Matteo Ghilarducci, Nicola Garofalo. I centrocampisti Marco Granaiola, Daniele Bortoletti, Luigi Grassi, Riccardo Lucaccini, Jacopo Nelli, Francesco Nampieri, Madou Fall, Lorenzo Frateschi e Christian Del Frate. Infine, gli attaccanti Daniele Buongiorno, Diego Frugoli e Matteo Bongiorni
Print Friendly, PDF & Email

Translate »