energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: Sangiovannese, atteso il bomber Merini Sport

Firenze – Bomber Matteo Merini, dopo Walter Alexis Invernizzi. Il club valdarnese di Renato Buso comincia a sognare da grande, nell’immediata vigilia dell’infrasettimanale di mercoledì 24 alle 15 al Turri di Scandicci, per l’ottavo turno di campionato ed in vista dell’attesissimo Derby con la Massese di domenica 28 alle 14,30 al Virgilio Fedini.

Un altro tassello, dunque, pronto dopo l’uruguagio che sarà a disposizione del team in riva all’Arno giù sul campo dei Blues fiorentini. Merini, romano, 30 anni, con la valigia in mano verso il rientro nel team che lo rilanciò non troppi anni fa. Si aspetta solo l’annuncio ufficiale, che potrebbe già giungere proprio in occasione della gara colla squadra dell’hinterland di Firenze. Il non certo dimenticato attaccante dai tifosi azzurri, reduce da ottime prestazioni in Bari, Zabie Raski, Melfi, Gallipoli, Carrarese, Pistoiese.

Nella patria del marmo, nella tornata 2017-2018. Gare fondamentali per il futuro del Marzocco e per il Montevarchi di Simone Venturi che attende, al Gastone Brilli Peri, in giornata feriale, il Ponsacco, vicepremier in classifica, alle spalle della capolista Tuttocuoio. In programma anche Bastia.Sandonato, Gavorrano-Prato, Ghiviborgo-Trestina, Massese-Forte Marmi, Pianese-Aglianese, Seravezza-Cannara, Sinalunghese-Tuttocuoio e Viareggio-Sangimignano.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »