energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: Sangiovannese – Colle, derby al femminile Sport

Firenze – Penultimo appuntamento del Girone D di Quarta Serie, almeno per la regular season, domenica 29 aprile prossimo alle 15, con gare che si snodano principalmente nell’asse Play-Off-Coda di una graduatoria che ha già, matematicamente, emesso due verdetti, Rimini in C ed Imolese saldamente seconda assoluta e prima degli imminenti spari del 20 maggio 2018 alle 16.

Con bolognesi che staranno alla finestra in attesa di conoscere l’avversaria nel match in Emilia. La quinta assoluta e la quarta per la coda del campionato. In questa posizione, attualmente la Sangiovannese.

In vista del Derby Toscano, con Colle  al Virgilio Fedini di San Giovanni Valdarno alle 15 di domenica prossima nel quale sarà gratuito l’ingresso al genere femminile sia di casa che ospite, in occasione della Giornata Rosa indetta dal Marzocco, in tutti i settori dello stadio di piazza Palermo.

Partita estremamente delicata per le due contendenti con rivalità datata nel tempo ed opposti obiettivi, proseguire nel cammino iniziato per i locali ed invertire gli ultimi negativi risultati per i senesi. Delle altre squadre di casa nostra, da registrare l’altro incontro col campanile fra Pianese e Montevarchi e Tuttocuoio col Carpaneto. Per il resto, da evidenziare, Fiorenzuola-Sansepolcro, Forlì-Mezzolara e Villabiagio-Imolese.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »