energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D, Sangiovannese, ecco i convocati Sport

Firenze – La Sangiovannese di Mister Simone Calori, si è, regolarmente, iscritta al Campionato Nazionale di Quarta Serie per la stagione agonistica 2019-2020. Con operazioni tecniche, previste dall’apposito regolamento, iniziate, nella sede sociale di Piazza Palermo, a cura del Segretario Beppe Pandolfini.

Concluse positivamente con l’ok della Lega competente. Pronta al lavoro, che attende i 22 convocati per le 14,30 di giovedi 25 luglio prossimo. Al Virgilio Fedini, sicuramente, attesa dalla consueta flottiglia di tifosi, che, quotidianamente, assiepano gli spalti dell’impianto della città natale di Masaccio. Confermati e neo ingaggiati, con possibile integrazione di alcune quote. Le quali potranno tornar utili sia alla Prima squadra che alla Juniores di Fabio Pallari.

Il tutto, mentre gli addetti al mercato, il Direttore Generale Nicola Del Grosso ed il Direttore Sportivo Cristiano Caleri, all’epoca, stimato e serio calciatore del Marzocco, abitante a Montepulciano, stanno completando la squadra. Probabilmente ai nastri di partenza del 2019-2020, inserita insieme alle altre 13 squadre di casa nostra, nel nuovo raggruppamento con le laziali, Fregene, Monterosi, Ladispoli ed Ostiamare.

 

Tanti affari per le toscane

Operazioni di compravendita a mille per quanto riguarda alcune squadre toscane. Fra queste, il Montevarchi che ingaggia il promettente mediano ventenne Jacopo Cioce dalla Rignanese, all’epoca in Eccellenza B. Passando al Ghiviborgo, ecco ben 5 arrivi. Si tratta dell’esterno destro di centrocampo di 29 anni, Matteo Borgia, dell’attaccante mancino Saverio Viti, 19 anni, dal Pisa, di due svincolati, entrambi centrocampisti centrali di 20 anni, Nicola Aldrovandi ed Edoardo Nottoli e della prima punta centrale di 27 anni, Giacomo Lucatti della Sinalunghese. E non siamo che ai primissimi passi!

Ponsacco: ufficiale, Yuri Papi

Yuri Papi è del Ponsacco, sodalizio del Girone E di Quarta Serie. La conferma ufficiale, nello stesso sito del club di Quarta Serie della Città del Mobile. In pratica, un rientro dopo 3 stagioni, prima di passare allo Sporting Recco, sempre in categoria. Già al lavoro coi nuovi compagni di squadra, il trequartista di 26 anni, originario di Massa Carrara. L’ultimo arrivato alla corte di Mister Pino Murgia, grazie all’ottimo colpo di mercato, messo a segno dal Direttore Sportivo rossoblù, Andrea Luperini. la passata stagione si è equamente diviso fra Viareggio ed Aglianese. In carriera, fra l’altro, 3 anni fa, il gran salto in C con l’Albissola. Oltre a tanti incontri con la gloriosa maglia ponsacchina, in D.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »