energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: Sangiovannese, esonerati Calori e Morelli Sport

Firenze – Simone Calori non è più, ufficialmente, l’allenatore della prima squadra della Sangiovannese, sollevato dall’incarico, insieme al Vice Alessio Morelli, dal club nostrano del Girone E.

Dopo ben sei sconfitte consecutive. Ultima, quella di domenica scorsa ad Agliana. Dove, fra l’altro, in tribuna è stato notato Aldo Firicano, tecnico siciliano, 52  anni, nativo di Erice, nell’Agrigentano, stabilitosi, successivamente in Toscana.

Esattamente, a Cascina, nel Pisano. Con alte probabilità di arrivare a sollevare le sorti del Marzocco, fino al termine del campionato. Il possibile neo trainer biancazzurro, almeno da indiscrezioni, è stato indicato dalla maggior parte dei media, come il più accreditato possibile sostituto dell’ormai ex del Marzocco.

Unitamente al coetaneo fiorentino Alessio De Petrillo, già a Prato, Ponte ad Egola, Foligno, Alessandria, Monza, Gubbio, Cascina e Sansovino. Decisione presa dal Consiglio della società di piazza Palermo, che, dopo i ringraziamenti di circostanza, si è riservato un paio di giorni prima di annunciarne, formalmente, l’atteso, da parte di tutto l’ambiente sportivo di San Giovanni Valdarno, nome del sostituto del trainer di Laterina. In vista dell’incontro col Grassina di domenica prossima, 26 gennaio 2020, alle 14,30, al Virgilio Fedini.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »