energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: Sangiovannese travolge (0-3) Gualdo Sport

San Giovanni Valdarno – La Sangiovannese travolge, negli ultimi minuti di gioco, il Gualdo ((0-3). Al Carlo Angelo Luzi, nell’anticipo della quinta del Girone E di Quarta Serie. Con doppietta di Regoli, al 35′ su rigore, quindi Pezzati al 42′ e lo stesso Bomber, ex Sestese, al 45′. Tutta nel secondo tempo, la decisione che vede la supremazia territoriale registrata, almeno nelle fasi iniziali di prima e seconda frazione. Da parte degli uomini di Gennaro Ruotolo. Tornati a sorridere dopo due inopinate battute d’arresto. Con il calciatore di Sesto Fiorentino, irresistibile mattatore con altre azioni da rete. In particolare nella prima mezzora di gioco. Tanti palloni verso il guardiano umbro Pacifici ed una sola vera occasione per i biancorossi locali.

Con successo alla distanza azzurro. Con undici del presidente Lorenzo Grazi che sale al decimo posto in graduatoria. A pari punti col nono Ponsacco, a quota 31. Gualdesi di Riccardo Bocchini, ancora in penultima posizione a 18. In attesa delle gare di domenica 31, per il completamento del turno. Da registrare un lieve infortunio al primo collaboratore, il senese Varrà, nell’imminenza della seconda metà della ripresa.

Intanto, in merito al caso del Direttore Generale del Gavorrano, Filippo Vetrini, la società maremmana ha affidato l’intera tutela legale al noto avvocato Mattia Grassani del Foro di Bologna. Non dopo aver dato, col numero uno del club Paolo Bolloni, la solidarietà verso il proprio dirigente. Ed espresso la massima vicinanza di tutta la dirigenza rossoazzurra, del momento. Per i fatti avvenuti lunedi 25 gennaio scorso nei pressi del Santa Maria alla Gruccia, nel comune di Montevarchi.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »