energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D, Sangiovannese, Ufficiale Torricelli. Sport

Firenze – La Sangiovannese, subito dopo Giorgio Cavalli, ufficializza l’arrivo nel sodalizio di piazza Palermo del valdarnese Lapo Torricelli. Dopo una lunga e laboriosa trattativa con la Fiorentina dalla cui cantera proviene il secondo ingaggio per il Marzocco. Si tratta di un promettente attaccante di fascia destra di 20 anni. Con precedenti in Under 17 e 19 viola. Oltre al Valdarno Football Club di Figline, con inizio stagione 2018-2019, nel vicino centro della vallata del Fiorentino. Già a disposizione del tecnico azzurro Simone Calori, in attesa dell’inizio della preparazione per la prossima stagione agonistica, che sarà svolta al Virgilio Fedini dalle 14,30 di giovedi 25 luglio 2019. Con doppia seduta giornaliera, al mattino, dalle 10 ed al pomeriggio dalle 14,30.

Sangiovannese convocati in 15

Giovedi 24 luglio, per le 14,30, convocati 15 giocatori, in seguito integrati da alcuni Juniores, dal Mister della Sangiovannese, Simone Calori, insieme al suo vice Alessio Morelli, presso lo Stadio Virgilio Fedini. Ghiotta occasione per l’appassionata tifoseria che, quotidianamente, già da tempo, assiepa gli spalti dell’impianto di piazza Palermo. Per iniziare la preparazione alla stagione agonistica 2019-2020. Eccoli, vecchi e nuovi, divisi per ruolo. I portieri Scarpelli ed Allegranti, i difensori Scoscini, Calzolai, Cavalli, Tafani, Baldesi. Oltre ai centrocampisti Rosseti, Tacconi, Muscas, Rontini, Martini. Per terminare con gli attaccanti Mencagli, Torricelli, Guidotti. Gli appuntamenti stagionali, domenica 18 agosto alle 20,45, Preliminari di Coppa, Primo Turno, domenica 25, sempre in notturna, stesso orario. Inizio campionato alle 16 di domenica primo settembre.

Colpi per tre toscane

Tre  società del Girone E di Quarta Serie, molto attive sul mercato, con altrettanti colpi micidiali. In particolare, lo Scandicci col Bomber ’89, Davide Carnevale, già, fra l’altro a Gavorrano e Sandonato. La stessa società del Fiorentino, ha preso dalla Tuttocuoio, il mediano Giulio Materazzi, con 22 partite nello scorso torneo. Quindi la Sangiovannese col centrale difensivo 2000, Giorgio Cavalli, la passata stagione a mezzo fra Sangimignano con 7 gare e Viareggio con 9, in categoria oltre ad una decina di apparizioni nelle Giovanili del Pontedera . Infine, il Prato col portiere Fabrizio Bagheria, 2001 con una prestigiosa serie di incontri alla Viareggio Cup con la maglia interista ed alcuni incontri con quella del Parma.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »