energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: Seravezza, sgambetto alla capolista Sport

Firenze – E’ del Seravezza, indubbiamente, il colpaccio della nona di andata dl Girone E di Quarta Serie. Con la vittoria (1-2) alla Leporaia di Ponte ad Egola, sul terreno di gioco della capolista Tuttocuoio. Pisani, naturalmente, ancora in sella al campionato, a 22, visto il vantaggio cospicuo, realizzato già dalla vigilia del match di domenica 28. 

Inseguono, Pianese a 19, col rotondo 0-4 di Forte dei Marmi ed il trio Sangiovannese, Ponsacco e Ghiviborgo, a 18. Azzurri valdarnesi, col terzo successo di fila, con la Massese (1-0), grazie alla rete di Mencagli, al 14′ della ripresa. Ponsacco bloccato in casa dal  Viareggio (1-1) e Ghivi, corsaro al Santa Lucia di San Gimignano (0-1). Trestina a 16, con lo stop casalingo col Gavorrano (0-1).
Quindi, il già citato Seravezza a 14, mentre, c’è un trio a 13.

Con Sandonato (3-0 alla Sinalunghese), Montevarchi, stoppato a Cannara con l’1-0 dell’Alberto Spoletini di Cannara, nello scontro diretto. 10 per Gavorrano, Forte dei Marmi e Prato. Con minerari che passano al Lorenzo Casini di Trestina, Prato che fa altrettanto, all’Ado Nelli di Montemurlo, sullo Scandicci (2-1). Bastia, ad otto, vincente (0-3) a Montale con l’Aglianese, col temporaneo intermezzo di Giovanni Del Bianco, sulla panca in attesa di Agostino Iacobelli, tecnico aretino, ex Sangio, che dirigerà ufficialmente il suo primo allenamento soltanto martedì 30 alle 14,30.

Stessi punti delle senesi Sangimignano e Sinalunghese. 7 per Viareggio, 6 stessa Aglianese, 5 per la Massese, con, in coda, a 3, Scandicci. In testa alla speciale classifica cannonieri ancora Raffaele Ortolini del Ghivi, con 7 reti.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »