energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Calcio D: Siena bella di notte, giovedi a 5 euro Sport

Firenze – Si potrà veder la capolista Siena, ad un passo dalla C, alle 20,30 di giovedì 2 aprile 2015, per la Dodicesima di Ritorno del Grone E di Quarta Serie, in posticipo orario, con soli 5 euro. In tutti i settori dell’Artemio Franchi coi bianconeri di Massimo Morgia a 56, nel Testacoda col Trestina a 21. Una festa per Nocentini e soci che non dovranno comunque perdere la concentrazione per l’obiettivo dichiarato del primato finale, con ingresso per tutti, locali ed ospiti, a metà prezzo. Una speciale promozione voluta dal Presidente Antonio Ponte.

Come in un supermercato. Per invogliare anche gli incerti a non mancar alla serata coi riflettori in un giorno feriale. Più tardi rispetto alle canoniche 15 anche all’Enzo Blasone di Foligno ma alle 18,30 per falchetti perugini a 41, con la SanGiovanniValdarno senza lo squalificato Capitan Mugelli, a 38. Azzurri del Valdarno seguiti dai tifosi con un pullman nonostante l’ora e la giornata insolita per un turno di calcio. Dettami della Federazione in vista della Pasqua. Tornando alla domenica il 12 aprile prossimo alle 15. Salvezza, unico obiettivo per Invernizzi e compagni, che spera di incrementar il bottino di 13 marcature, secondo solo a Brega con 17 centri. Passando poi alle gare del pomeriggio del 2, la seconda Poggibonsi a 52 ospita allo Stefano Lotti il Sansepolcro, quarto a 48 col Rieti, impegnato sul campo del fanalino Bastia a 10. Poco sopra, a 49, il terzo Ponsacco se la vede col Villabiagio, a 24.

Fin qui la Zona Play-Off. Appena fuori, a 47 la Massese a Civitacastellana colla Flaminia a 42. Gualdo a 44 collo Spoleto a 30. Con, a chiudere, una partita da recuperare, quella colla Colligiana a 31, in cerca di punti nello scontro diretto del Gino Manni col Gavorrano a 36. Insieme alla Pianese che attende fiduciosa il San Donato a 25.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »